20 marzo 2013

Premio Liebster


Buona Giornata cari lettori incantati oggi ho ricevuto il premio Liebster blog e vorrei ringraziare Arwen del blog My Secret Diary e City of Angel del blog  Il Mio Mondo...Nero Su Bianco per avermi donato questo magnifico premio..... (^__^) Il Liebster Blog Award è un premio nato in Germania e che viene assegnato ai blogger meritevoli con meno di 200 follower.

Ecco le regole:

 - ringraziare i blog che ti hanno assegnato il premio citandoli nel post
 - rispondere alle undici domande postate dal blog stesso
 - scrivere undici cose su di te
 - premiare, a tua volta, undici blog con meno di 200 follower
 - formulare altre undici domande alle quali i blogger dovranno rispondere
 - informare i blogger del premio assegnato

Ecco le mie risposte alle domande di Arwen:

1. Qual'è la prima cosa che ti colpisce in un libro? Copertina, trama o titolo?
 Allora la prima cosa che faccio quando aquisto un libro  è leggere la trama poi se ha anche una bella copertina non è male!!!! perchè anche l'occhio vuole la sua parte (^__^)

2. Hai mai fatto un sogno ispirato ad un libro che hai letto?
 Si

3. Il tuo Scrittore/Autore preferito?
 Non c'è un solo autore che preferisco,ma tra tanti quelli che mi piacciono di più sono: Gena Showalter che mi ha incantato con la sua saga "I Signori Degli Inferi", Lara Adrian e Lisa J.Smith.

4. Se dovessi affrontare un lungo viaggio e potresti portare con te solo 3 libri quali scglieresti?
 Demon's Trilogy 1, Demon's Trilogy 2 della Showalter e La Stirpe Di Mezzanotte della Adrian.

5. Preferisci il Fantasy O L'urban Fantasy? Perchè?
In realta leggo entrambi i generi ma la maggior parte dei miei libri sono Urban Fantasy. In realtà non c'è un motivo per preferire l'uno o l'altro mi piacciono e basta. XD

6. Ti è mai capitato di leggere 2/3 libri insieme?
 Si una volta


7. Il Libro che desideri in assoluto qual'è?
In realtà sono due:La signora della Tentazione della Adrian, e Sedotta da un angelo della Showalter

8. Un libro che non può mancare nella tua libreria?
Sicuramente nella mia libreria non mancano libri di lettura classica come ad esempio orgoglio e pregiudizio e romanzi storici quelli li adoroe ne ho anche tantissimi

9. Preferisci leggere all'aperto o chiuso in casa accocolato dal calore del camino?
Entrambe le cose,ma preferisco senza dubbio leggere in casa attaccata al termosifone XD

10. Preferisci i romanzi sui Vampiri o sui Licantropi?
Vampiri senza dubbio

11. Che libro consiglieresti hai tuoi lettori?
Dipende dal lettore. Se ha voglia di una storia strappa lacrime consiglierei due dei libri che ho amato: Le Parole che non ti ho detto di Nicholas Sparks e Innamorata di un angelo di Federica Bosco.Se invece vuole qualcosa di più darke con il lieto fine consiglierei : Il Bacio di Mezzanotte della Adrian e Demon's Night della Showalter

Ecco le mie risposte alle domande di City of angels

1. quali sono le tue più grandi passioni oltre la lettura?
Oltre a leggere adoro: ascoltare la musica,stare con gli amici e una volta mi ero improvvisata scrittrice (^__^)

2. qual'è l'unico libro che  salveresti da una catastrofe?
Non ne ho la più pallida idea, ce ne sono cosi tanti che mi piacciono che non saprei quale scegliere

3. preferisci i libri autoconclusivi o quelli con uno o più seguiti?
Quelli autoconclusivi

4. se potessi scegliere di rinascere in un libro, quale personaggio saresti?
La dama in pericolo dei miei adorati romanzi storici (^__^)

5. di quale libro avresti voluto essere l'autrice/autore?
Del sogno della Bella addormentata .Solo per cambiare il finale che non mi è piaciuto per niente

6.qual'è il libro che ti piacerebbe vedere realizzato sul grande schermo?
Innamorata di un angelo di Federica Bosco

7.di solito le trasposizioni cinematografiche dei libri deludono...ti è mai capitato il contrario?
No,mai

8.quali sono i tuoi 3 libri preferiti?
Solo 3??? Allora oltre a quelli che ho amato tantissimo, che non sono tre,ma  saghe intere... sono Dark Knight di Kresley Cole,Promessi Vampiri di Beth Fantaskey e Prima del Solstizio d'Inverno di Silvia Marchesini

9.se ti chiedessi di descriverti usando il titolo di un libro, quale sceglieresti?
La Contessa Ribelle

10.preferisci acquistare libri on-line o nelle librerie?
 Nelle librerie

11.quale caratteristica un libro non dovrebbe mai avere?(es. copertina rovinata, prezzo altissimo, caratteri minuscoli ecc...)

Copertina rovinata, prezzo altissimo,e pagine spiegazzate.

11 Cose su di me:
  1. Ho 2 sorelle una più grande e una più piccola
  2. Porto gli occhiali
  3. Adoro la cultura dei nativi americani,le leggende celtiche e la musica celtica
  4. Ho letto tutti i libri della mia libreria due volte
  5. Una volta avevo iniziato a scrivere un libro,doveva essere un romanzo ma ho scritto tipo una quarantina di pagine e poi mi sono fermata,il titolo era un estate di fuoco
  6. Adoro la serie de Il diario del vampiro,la guardo solo per Damon interpretato da Ian Somerhalde che è un gran bel pezzo di ragazzo (O.o)
  7. Ho una collezione di fatine
  8. Adoro i lupi
  9. I miei gruppi preferiti sono Nightwish,Whaitin temptetion,i Modà,Eros Ramazzotti e chiunque faccia delle belle canzoni
  10. Sono una tipa calma,un pò pazza,molto vendicativa e altre qualità che si contrastano tra loro
  11. Volevo fare l'archeologa da bambina

Ed ecco le mie undici domande:
  1. Hai mai associato una musica ad un libro che hai letto?
  2. Quali sono i tuoi generi preferiti?
  3. Devi fare un viaggio su un'isola e puoi portare con te solo tre cose.Cosa Sceglieresti?  
  4. Qual'è il primo libro in assoluto che hai letto?
  5. A quanti anni hai letto il tuo primo libro?
  6. Ti sei mai innamorata di un personaggio di un libro?
  7. Qual'è il libro che non ti è piaciuto in assoluto?
  8. Hai mai pensato a voler riscrivere un libro cambiando qualcosa?
  9. Qual'è il tuo autore preferito?
  10. Ti piacciono i romanzi storici?
  11. Qual'è il genere in assoluto che non leggeresti mai?
Passo il premio a


Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Image and video hosting by TinyPic
create your own banner at mybannermaker.com! Create your own banner at mybannermaker.com! Create your own banner at mybannermaker.com!

5 commenti:

  1. grazie per il premietto :) comunque sono rimasta sbalordita...abbiamo un sacco di cose in comune io e te O.O mi trovo con te nei punti 3.7.8.10.11. del punto in cui hai scritto le cose su di te... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te cara mi fa piacere che abbiamo cose in comune spero possa nascere una buona amicizia

      Elimina
    2. lo spero anche io :D un bacione e ti auguro una buona serata(nottata dovrei dire?)^_^

      Elimina
  2. grazie Selenia, sono contentissima!!!! scusa se non ti ho scritto prima ma ho avuto problemi con internet... Posso mettere il banner nel mio blog? grazie per la tua gentilezza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara appena lo avrò inserito potrai prenderlo non preoccuparti anche io ho avuto problemi con la connessione ultimamente quindi non sono molto presente grazie a te di essere passata baciiiiiii spero che ripasserai presto ^__^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...